logo
 
?

казино evolution gaming

L’associazione Per Perugia e oltre è un’associazione culturale il cui intento è quello di dar vita a manifestazioni culturali di rilevanza anche internazionale.

L’Associazione intende porsi al servizio della diffusione della edit my paper cultura come riportato nell’art. “L’Associazione coltiva l’ambizioso progetto di muoversi negli ambiti della conoscenza scientifica, letteraria, filosofica, artistica e sociale ponendo al centro del proprio interesse l’uomo di oggi e il suo coinvolgimento nei problemi e nelle speranze che ne cadenzano la vita.

L’Associazione intende porsi al servizio della diffusione della cultura presso i cittadini tutti – e i giovani in particolare – stimolandoli al confronto col pensiero di quanti, con sapienza, sono all’ascolto dei sogni e delle utopie dell’umanità, ovunque risiedano e a qualunque scuola di pensiero essi appartengano.

L’Associazione ha come scopo l’individuazione edit my paper e la promozione di temi di ampio e innovativo interesse culturale, che costituiscano periodicamente oggetto di confronto internazionale, realizzando manifestazioni a Perugia e in Umbria che vi attraggano fermento di saperi.

L’Associazione, infine, persegue l’obiettivo di contribuire alla crescita di tante, spesso recondite, energie intellettuali e di ricerca che alimentano l’Umbria e segnatamente Perugia, chiamandole a dibattere con le intelligenze e le culture del mondo”.

L’Associazione culturale perperugia e oltre si è ufficialmente costituita il 21 gennaio 2010 ed ha raccolto le adesioni di 117 soci.

Ogni iniziativa intrapresa, ha visto una numerosa partecipazione dei cittadini.

Il blog da noi animato ha raggiunto più di 30.000 contatti.

Grazie all’alto valore culturale e delle nostre iniziative abbiamo avuto riscontri ampi sui media regionali e nazionali, come La Repubblica, il Corriere della Sera, il Giornale dell’Umbria e Corriere dell’Umbria.

Per l’anno 2016 l’Associazione ha pensato di continuare ad affrontare il tema “CHE MONDO SAREMO? Vorremmo tentare di dare vita ad una serie di incontri pubblici, chiamando a parlare alcune personalità importanti che hanno già operato e riflettuto sulle seguenti tematiche:; dove va il calcio, dove va la musica, dove va l’economia, dove va l’informazione radio-televisiva, legalità e responsabilità soggettiva, i nuovi direttori e lo stato dei rispettivi musei, ecc…

Come obbiettivo ci si propone di costruire un dialogo a più voci chiamando a riflettere autorevoli interpreti portatori di un pensiero appassionato sulle problematiche della società di oggi.

I destinatari del progetto sono un target differenziato e variamente caratterizzato: il pubblico della città di Perugia e della Regione dell’Umbria.